𝒫𝓇ℴ𝓊𝒹𝓁𝓎 ℳ𝒶𝒹ℯ 𝒾𝓃 ℬ𝓇𝒾𝓉𝒶𝒾𝓃!

SOLO ULTRA-LINEAR

Made in Britain significa made in Britain!

Qual è il segreto di Solo Ultra Linear? Bene, ce ne sono molti, ma uno è che la distorsione rimane costantemente bassa in tutto lo spettro audio. Perché? Perché la sua larghezza di banda è eccezionalmente ampia prima dell'applicazione del "feedback negativo". Gli amplificatori per cuffie a stato solido usano un feedback negativo come soluzione per distorsione e rumore, ma anche per ampliare la larghezza di banda. Tuttavia, tutto ciò che riesce a fare è l'aggiunta di "abbagliamento". Gli alti influenzano anche il suono alle frequenze basse e medie perché il bordo anteriore di una nota è veloce - se gli alti sono distorti, gran parte dei dettagli fini nelle frequenze basse e medie viene persa. Migliorando linearmente la distorsione in tutta la banda audio, il palcoscenico si anima come non hai mai fatto prima. Un altro dei segreti di Solo Ultra Linear è la maggiore linearità in ingresso: di solito un amplificatore a stato solido non può ricevere molto segnale in ingresso prima di essere sovraccaricato quando distorce male e si devono applicare copiose quantità di feedback negativo per correggerlo. Ciò che si finisce con è la musica ristrutturata che non è del tutto all'altezza. Alcuni sostengono "nessun feedback negativo" ma se così fosse, tutto ciò che sentiresti è distorsione! Come la maggior parte degli amplificatori per cuffie, l'Ultra Linear è fondamentalmente una coppia di amplificatori operazionali assistiti da transistor, ma presentano uno dei migliori stadi di uscita mai progettati. Come scritto da JL Linsley Hood, rimane il più musicale degli stadi di uscita ed è di classe A. A questi aggiungiamo la nostra tecnica proprietaria di ampliamento della larghezza di banda ad anello aperto e la differenza è sbalorditiva. Ulteriori informazioni sulla tecnologia lineare.

Specifiche tecniche

– Intervallo di impedenza delle cuffie: da 8 a 2.000 Ohm / da 16 a 600 Ohm preferito

– Potenza in uscita: 32 Ohm: 140mW / canale; 600 Ohm: 30mW / canale

– Sensibilità di ingresso (per potenza specificata in 32 Ohm): 511mV rms

– Impedenza di ingresso: 37k Ohm a volume massimo; 50k Ohm al volume minimo

– Distorsione: 10Hz-20kHz: migliore dello 0,04%; 10Hz-1kHz: migliore di 0,02%

– Risposta in frequenza (± 0, -3dB) 10Hz – 35kHz

– Rumore di uscita: (22Hz-22kHz, quasi-picco / non ponderato) -78dB

– Bilanciamento dei canali: migliore di 1dB

– Crosstalk: Da sinistra a destra -56 dB; Ingresso per ingresso -68 dB

– Selettore di ingresso: -38 dB max vol con ingresso 2 V rms (rif: 1 kHz e 10 kHz)

– Stadio di uscita: classe bipolare AB

– Tensione di alimentazione: 24 V CC unipolare

– Dimensioni: (circa) L: 107 x H: 50 x P: 185 (mm) inc. controlli

RECENSIONI

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RECENSIONI

Riesce a catturare ogni nota

Il posizionamento degli artisti, il loro rapporto con la folla e lo spazio in cui si trovano viene catturato efficacemente da questo amplificatore rispetto a qualsiasi altro. Ciò è ulteriormente aiutato dal peso e dei bassi che sono profondi, ben definiti e integrati nel resto della risposta in frequenza. L'ottimo recupero dei dettagli e la presentazione spaziosa si combinano per rendere una rappresentazione molto credibile. Riesce a catturare ogni nota. Su tutte le cuffie utilizzate e con un'ampia varietà di musica, offre costantemente risultati eccellenti.

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