PROCEDURA ASSISTENZA

PASSO 1

Comunicare a Definizione Audio compilando la form in basso: Marca-Modello-Danno– del prodotto da inviare in assistenza e i propri dati personali.

PASSO 2

Attendere numero di riferimento che sara’ comunicato via e mail

PASSO 3

Preparare un imballo adeguato e inserire copia stampata della e mail con il numero di riferimento riparazione..

PASSO 4

Inviare prodotto a:
DEFINIZIONE AUDIO
di Gianmarco Babusci
Via Madonna Delle Grazie 81a 04022 – Fondi (LT)

Note:

  • il prodotto va inviato con un imballo adeguato meglio se originale. Il medesimo imballo deve poter essere riutilizzato per il viaggio di ritorno. Il prodotto viaggia a rischio del cliente. Non rispondiamo di danni in caso di imballo inadeguato.
  • Nell’ imballo dovrà essere inserita copia stampata della e mail con il numero di riferimento riparazione
  • Nell’ imballo deve essere inserita una copia del documento di acquisto in caso di riparazione in garanzia. In caso contrario sarà comunicato un preventivo per la riparazione.