PROCEDURA ASSISTENZA
PASSO 1
Comunicare a Definizione Audio compilando la form in basso: Marca-Modello-Danno– del prodotto da inviare in assistenza e i propri dati personali.
PASSO 2
Attendere numero di riferimento che sara’ comunicato via e mail
PASSO 3
Preparare un imballo adeguato e inserire copia stampata della e mail con il numero di riferimento riparazione..
PASSO 4
Inviare prodotto a:
DEFINIZIONE AUDIO
di Gianmarco Babusci
Via Madonna Delle Grazie 81a 04022 – Fondi (LT)
Note:
- il prodotto va inviato con un imballo adeguato meglio se originale. Il medesimo imballo deve poter essere riutilizzato per il viaggio di ritorno. Il prodotto viaggia a rischio del cliente. Non rispondiamo di danni in caso di imballo inadeguato.
- Nell’ imballo dovrà essere inserita copia stampata della e mail con il numero di riferimento riparazione
- Nell’ imballo deve essere inserita una copia del documento di acquisto in caso di riparazione in garanzia. In caso contrario sarà comunicato un preventivo per la riparazione.